• Emilio

Nasce la nuova "sezione articoli" di emiscouting.com !

Aggiornato il: 13 mag 2020

La formazione, avviene anche attraverso il continuo aggiornamento, ed è per questo che nasce questa sezione innovativa e dal piglio moderno che accompagnerà gli appassionati e gli esperti del settore, oltre che rappresentare un'ulteriore opportunità per i nostri corsisti.


I contenuti

Gli articoli che vedranno la luce in questa sezione, tratteranno ovviamente gli argomenti "match analysis" e "scouting" in modo professionale ed informativo, ma fruibilità e modernità del contenuto saranno due fattori che accompagneranno i lettori.


Nello specifico

Tra le righe degli articoli scopriremo i segreti delle squadre di calcio delle varie federazioni, i loro punti deboli ed i loro punti forti, andremo a caccia di giovani talenti che potranno fregiarsi dell'appellativo di "promessa del calcio mondiale", ci saranno voti, classifiche, interviste e tanto altro. Gli amanti del gioco più bello del mondo troveranno quindi pane per i loro denti, spaziando da contenuti più professionali e profondi a report immediati ed alla portata di tutti.


Un ulteriore opportunità

I nostri articolisti saranno esperti e professionisti del mondo del calcio, con uno sguardo al futuro circa le varie professioni che costellano il panorama di questo sport. Detto ciò, l'impegno del team di Emiscouting sarà anche quello di dare l'opportunità ad i nostri corsisti di partecipare ed avere quindi importanti occasioni formative da cogliere per accrescere l' esperienza nel settore. I contenuti saranno quindi costanti e creati con passione e professionalità, e chissà, proprio tu che stai leggendo queste righe potresti essere il prossimo collaboratore del team Emiscouting!


BUON CALCIO A TUTTI

Emilio


"In molti giocano a pallone, in pochi giocano a calcio" Arrigo Sacchi




#calcio #matchanalysis #scouting #emiscouting

40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti